ROMA – “La mia mente è già concentrata soprattutto sul prossimo anno, faremo del nostro meglio in queste ultime gare, ma la cosa più importante è essere una squadra migliore e lottare per il campionato il prossimo anno”. Charles Leclerc guarda già al 2023. Il pilota della Ferrari, durante un evento di “Estrella Galicia” alla vigilia del Gran Premio del Brasile, ha espresso i suoi obiettivi quando mancano solo due tappe alla fine di una stagione di Formula 1 che vede il team di Maranello in lotta per il secondo posto in classifica costruttori, e il monegasco per la seconda piazza nella graduatoria dei piloti.
Guarda la gallery
Buffon, Leclerc e il regalo giallo griffato Ferrari
“Noi ci stiamo concentrando su noi stessi, penso che sia chiaro a noi come squadra dove dobbiamo migliorare – ha affermato Leclerc -. Concentriamoci su questo e sull’essere una squadra migliore. Poi speriamo di battere tutti gli altri l’anno prossimo, che la battaglia sia contro Mercedes o Red Bull non importa”. Poi, sulla diretta concorrente per il secondo posto nei costruttori: “La Mercedes ha avuto una stagione molto strana. Molto difficile da interpretare. A volte sono stati super competitivi, a volte no. Credo sia difficile immaginare esattamente cosa accadrà l’anno prossimo”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…