ROMA – “La mia mente è già concentrata soprattutto sul prossimo anno, faremo del nostro meglio in queste ultime gare, ma la cosa più importante è essere una squadra migliore e lottare per il campionato il prossimo anno”. Charles Leclerc guarda già al 2023. Il pilota della Ferrari, durante un evento di “Estrella Galicia” alla vigilia del Gran Premio del Brasile, ha espresso i suoi obiettivi quando mancano solo due tappe alla fine di una stagione di Formula 1 che vede il team di Maranello in lotta per il secondo posto in classifica costruttori, e il monegasco per la seconda piazza nella graduatoria dei piloti.
Guarda la gallery
Buffon, Leclerc e il regalo giallo griffato Ferrari
“Noi ci stiamo concentrando su noi stessi, penso che sia chiaro a noi come squadra dove dobbiamo migliorare – ha affermato Leclerc -. Concentriamoci su questo e sull’essere una squadra migliore. Poi speriamo di battere tutti gli altri l’anno prossimo, che la battaglia sia contro Mercedes o Red Bull non importa”. Poi, sulla diretta concorrente per il secondo posto nei costruttori: “La Mercedes ha avuto una stagione molto strana. Molto difficile da interpretare. A volte sono stati super competitivi, a volte no. Credo sia difficile immaginare esattamente cosa accadrà l’anno prossimo”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…