Le parole di Carlos Sainz, alla vigilia del Gran Premio di Gran Bretagna, il primo di quattro gare nel mese di luglio che saranno decisive per la corsa al titolo.
Un cielo grigio e temperature intorno ai 20 gradi hanno accolto la Scuderia Ferrari e i suoi piloti a Silverstone, sede del Gran Premio di Gran Bretagna. In seguito al cambio di formato deciso da FIA e Formula 1 assieme ai team, Charles Leclerc e Carlos Sainz sono stati impegnati con le attività media di giovedì, e hanno raccontato delle loro aspettative in vista della decima gara della stagione.
Sainz ha iniziato il suo incontro con i media riflettendo sul risultato del Canada: “Al di là del piazzamento finale, quello che è stato positivo per me a Montreal è stata la confidenza con la vettura, che è stata buona per tutto il Gran Premio e mi ha permesso di guidare come piace a me. Ora dobbiamo mantenerla anche qui a Silverstone e cominciare ad ottenere risultati di rilievo con continuità nelle quattro corse prima della pausa estiva”.
Il pilota spagnolo della Scuderia Ferrari ha poi aggiunto: “Insieme al team affronteremo le gare una alla volta, concentrandoci sui dettagli, che sono ciò che può fare la differenza. Il potenziale per lottare là davanti c’è e credo che se faremo bene arriveranno i risultati. A quel punto potremo iniziare a guardare le classifiche perché tutto potrà succedere”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/06/f1-le-aspettative-di-carlos-sainz-per-il-gp-a-silverstone.php
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…