Le parole di Carlos Sainz, alla vigilia del Gran Premio di Gran Bretagna, il primo di quattro gare nel mese di luglio che saranno decisive per la corsa al titolo.
Un cielo grigio e temperature intorno ai 20 gradi hanno accolto la Scuderia Ferrari e i suoi piloti a Silverstone, sede del Gran Premio di Gran Bretagna. In seguito al cambio di formato deciso da FIA e Formula 1 assieme ai team, Charles Leclerc e Carlos Sainz sono stati impegnati con le attività media di giovedì, e hanno raccontato delle loro aspettative in vista della decima gara della stagione.
Sainz ha iniziato il suo incontro con i media riflettendo sul risultato del Canada: “Al di là del piazzamento finale, quello che è stato positivo per me a Montreal è stata la confidenza con la vettura, che è stata buona per tutto il Gran Premio e mi ha permesso di guidare come piace a me. Ora dobbiamo mantenerla anche qui a Silverstone e cominciare ad ottenere risultati di rilievo con continuità nelle quattro corse prima della pausa estiva”.
Il pilota spagnolo della Scuderia Ferrari ha poi aggiunto: “Insieme al team affronteremo le gare una alla volta, concentrandoci sui dettagli, che sono ciò che può fare la differenza. Il potenziale per lottare là davanti c’è e credo che se faremo bene arriveranno i risultati. A quel punto potremo iniziare a guardare le classifiche perché tutto potrà succedere”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…