ROMA – Il primo pilota cinese della Formula 1, Guanyu Zhou, correrà con l’Alfa Romeo anche nella prossima stagione. È lo stesso Circus a rendere nota la notizia della riconferma dell’unico rookie quest’anno in griglia, che si è inserito bene nel contesto del Mondiale a quattro ruote più prestigioso al mondo. Zhou è infatti andato a punti nell’esordio in Bahrein e da lì ha conquistato sei punti, uno in più di Lance Stroll dell’Aston Martin.
Queste le parole di Guanyu Zhou ad accompagnare la notizia: “Sono molto felice di annunciare che resterà con l’Alfa Romeo Orlen anche per il 2023. Quella che sto vivendo è una stagione d’esordio memorabile, di cui mi sto godendo ogni singolo istante“. “Ora puntiamo ad altri obiettivi per il futuro e darò tutto me stesso per conseguirli“, ha poi concluso il pilota motorizzato Ferrari, che punta ora a un buon risultato nel Gran Premio di Singapore.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…