ROMA – Il primo pilota cinese della Formula 1, Guanyu Zhou, correrà con l’Alfa Romeo anche nella prossima stagione. È lo stesso Circus a rendere nota la notizia della riconferma dell’unico rookie quest’anno in griglia, che si è inserito bene nel contesto del Mondiale a quattro ruote più prestigioso al mondo. Zhou è infatti andato a punti nell’esordio in Bahrein e da lì ha conquistato sei punti, uno in più di Lance Stroll dell’Aston Martin.
Queste le parole di Guanyu Zhou ad accompagnare la notizia: “Sono molto felice di annunciare che resterà con l’Alfa Romeo Orlen anche per il 2023. Quella che sto vivendo è una stagione d’esordio memorabile, di cui mi sto godendo ogni singolo istante“. “Ora puntiamo ad altri obiettivi per il futuro e darò tutto me stesso per conseguirli“, ha poi concluso il pilota motorizzato Ferrari, che punta ora a un buon risultato nel Gran Premio di Singapore.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…