SINGAPORE – “Stiamo attualmente finalizzando la valutazione dei dati finanziari 2021 presentati da tutti i team di F1. Lepresunte violazioni del Regolamento finanziario, se del caso, saranno trattate secondo la procedura formale prevista“. La FIA interviene sul caso Red Bull con un comunicato che chiarsce lo stato delle cose a livello ufficiale, a un giorno dallo scoppio della questione che sta infiammando la Formula 1. La scuderia di Milton Keynes, infatti, è accusata di aver sforato il budget cap, ovvero il tetto di spesa in cui un team deve rientrare.
“La FIA – si legge poi nella nota – rileva speculazioni e congetture significative e inventate in relazione a questo argomento ribadisce che la valutazione è in corso e che il giusto processo sarà seguito senza prendere in considerazione alcuna discussione esterna“.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…