Charles Leclerc e Carlos Sainz scenderanno in pista a Fiorano per preparare al meglio la stagione 2022 di Formula 1.
Sul tracciato di Fiorano, da oggi e per quattro giorni, la Ferrari scenderà in pista con il collaudatore Robert Shwartzman e con i due piloti ufficiali, Carlos Sainz e Charles Leclerc.
Il tester russo sarà impegnato nella giornata odierna e in quella finale di venerdì. Mercoledì sarà la volta del pilota monegasco mentre lo spagnolo sarà impegnato in pista nella giornata di giovedì.
I test si svolgeranno con la monoposto 2021 e serviranno ai piloti per riprendere confidenza con la pista e per cominciare a familiarizzare con le nuove procedure 2022 tra ingegneri e pilota.
Il nuovo regolamento, oltre a un radicale cambiamento delle monoposto, comporterà anche modifiche procedurali, alcune delle quali saranno provate al simulatore e poi in pista.
PROGRAMMA TEST FERRARI F1, FIORANO
Giorno - Pilota in pista - Monoposto Mar. 25/01 - Robert Shwartzman - Ferrari SF21 Mer. 26/01 - Charles Leclerc - Ferrari SF21 Gio. 27/01 - Carlos Sainz - Ferrari SF21 Ven. 28/01 - Robert Shwartzman - Ferrari SF21
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…