MONTE CARLO – E’ di Charles Leclerc il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio di Monaco, valevole per la settima tappa del Mondiale 2022 Formula 1. Il padrone di casa della Ferrari, sul circuito del Principato, firma il crono di 1:14.531 e precede la Red Bull di Sergio Perez e l’altra Rossa di Carlos Sainz, mentre al quarto posto c’è il campione del mondo in carica Max Verstappen. Segue la McLaren di Lando Norris, in quinta posizione davanti all’AlphaTauri di Pierre Gasly.
Settimo tempo per l’altra McLaren di Daniel Ricciardo, che precede la Mercedes di George Russell e l’Aston Martin di Sebastian Vettel. Chiude la top ten Lewis Hamilton davanti a Yuki Tsunoda e Lance Stroll, rispettivamente undicesimo e dodicesimo. Fernando Alonso chiude invece con il tredicesimo crono.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…