BARCELLONA – Charles Leclerc è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco, sul circuito di Barcellona, firma il crono di 1:19.828 e precede il compagno in Ferrari Carlos Sainz, a certificare l’ottimo inizio delle due Rosse nel weekend catalano. Terzo tempo per Max Verstappen, davanti alla Mercedes di George Russell, che così come Lewis Hamilton ha visto il primo cambio di power unit per la sua monoposto.
Quinto tempo per Fernando Alonso, che con la sua Alpine comincia al meglio il Gran Premio di casa, mentre in sesta posizione c’è l’altra Mercedes di Lewis Hamilton. Segue la McLaren di Lando Norris in ottava posizione, davanti all’AlphaTauri di Pierre Gasly e al compagno di squadra Daniel Ricciardo. Chiude la top ten Yuki Tsunoda davanti alla Alpine di Esteban Ocon e all’Aston Martin di Lance Stroll.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…