MONTE CARLO – Dopo il Gran Premio di Monaco, Max Verstappen allunga in vetta alla classifica del mondiale di F1. Il pilota olandese della Red Bull, infatti, sale a +9 su Charles Leclerc, che a causa di un errore del muretto Ferrari ha chiuso quarto, mancando quindi una vittoria che sembrava certa. Davanti a tutti ha invece chiuso Sergio Perez, che ha resistito agli assalti di Carlos Sainz e si avvicina prepotentemente al monegasco della Rossa.
La classifica piloti
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…