Dopo il rovente Gran Premio di Francia, il Circus della Formula 1 si trasferisce a Budapest per il Gran Premio d’Ungheria. La tredicesima gara del Campionato Mondiale 2022, in programma domenica 31 luglio, alle ore 15.00, sarà l’ultima prima della pausa estiva.
Mattia Binotto, nelle dichiarazioni post gara al Paul Ricard, ha parlato di voler puntare ad una doppietta Ferrari. Red Bull e Mercedes però non staranno certo a guardare. Il team austriaco, per consolidare il primato nella classifica costruttori, quello tedesco per provare a conquistare la prima vittoria stagionale.
Il miglior modo per non perdere questa gara e la sfida mondiale tra Charles Leclerc e Max Verstappen per il campionato piloti e tra Ferrari e Red Bull per quello costruttori, è quello di attivare il Pass Sport di NOW.
Solo così, anche fuori casa, mentre sei in mobilità o in una località di vacanza, potrai guardare tutte le tre sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare dal tracciato di Budapest.
Lo potrai fare con un’offerta dedicata e goderti la Formula 1 di Sky Sport in streaming direttamente dal tuo Smartphone, Tablet o Smart TV grazie all’APP di NOW, oppure anche tramite PC. Inoltre, se nella casa di vacanza non hai ancora una Smart TV, nessun problema perché con NOW Smart Stick lo diventerà e potrai così vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
Scopri subito l’offerta Passa Sport di NOW e come attivarla, per non perderti lo spettacolo dei prossimi Gran Premi di Formula 1.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/la-formula-1-in-streaming-come-guardare-il-gp-di-ungheria.php
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…