ROMA -Il Gran Premio di Las Vegas si correrà il 18 novembre 2018. La notizia non è ancora ufficiale, ma la lettera di Liberty Dice – controllata di Liberty Media -, confermata anche dalle autorità locali che hanno organizzato l’evento, parla chiaro. La lettera è stata confermata anche dallo “Sport Business Journal”. Il weekend si inaugurerà giovedì 16 novembre e resterà in calendario fino al 2027, a quanto si apprende dalle 17 pagine scritte dalla società affiliata alla Formula 1.
Per assicurarsi di organizzare un evento da sogno, Liberty Media ha acquisito un terreno di oltre 39 acri a Est del circuito, dal valore di 240 milioni di dollari, da destinare alle esclusive strutture del paddock e all’accoglienza dei tifosi. Il circuito avrà inoltre a disposizione 900 marescialli, 1.200 estintori, 15 gru e 18 ambulanze e carri attrezzi. Nella lettera di Liberty Dice si fa inoltre riferimento alla fascia oraria da dedicare alle attività in pista, che non dovrà superare l’1:30 di notte locali (10:30 italiane del giorno successivo). Si apprende, infine, che la tappa di Las Vegas sarà la penultima del Mondiale 2023. La Formula 1 si sposterà poi ad Abu Dhabi per l’appuntamento finale. La logistica imporrà dunque una sfida importante allo staff di Stefano Domenicali, che, dopo il successo per il Gp di Miami, è pronto a far ridare vita a un appuntamento che in calendario manca dal 1982.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…