ROMA – Con la Ferrari di nuovo protagonista e le restrizioni anti-contagio allentate, il Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma a Imola a partire dal prossimo 22 aprile, si preannuncia un grande avento. Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno riportato l’entusiasmo a Maranello e i tifosi sono pronti a riversarsi presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari per sostenere la Rossa. Sono infatti già 94mila i biglietti venduti finora per la tre giorni di Formula 1, che si prospetta come uno dei primi crocevia della stagione.
Charles Leclerc in queste prime tre tappe ha infatti raccolto risultati straordinari: primo in Bahrain, secondo a Jeddah e ancora primo a Melbourne. Il monegasco è ora a +34 punti su George Russell, con Max Verstappen che dopo lo zero del Gran Premio d’Australia è ora sesto in classifica piloti dietro Lewis Hamilton. Imola – anche in virtù della gara Sprint, la prima delle tre stagionali – potrebbe dunque rappresentare un bivio importante per la Rossa e questo i tifosi del Cavallino lo sanno. Ora si punta alle 100mila presenze lungo tutto il fine settimana dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, il cui asfalto sarà bollente.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…