ROMA – Il Circus ha dato appuntamento a tifosi e appassionati alla prossima stagione, augurando loro un felice 2022. In occasione dell’ultimo giorno dell’anno, tanti team hanno voluto scrivere un messaggio sui social per ringraziare chi li ha sostenuti. Il 2021 è stato un anno più che positivo per la Formula 1, capace di riprendersi dopo il 2020 caratterizzato dal Covid-19. Tante gare e tanto spettacolo, specialmente per via del duello al quale hanno dato vita Lewis Hamilton e Max Verstappen. Alla fine è stato l’olandese a prevalere, mentre la Mercedes si è consolata con il titolo costruttori.
Team, ecco gli auguri social
“Felice anno nuovo tifosi. Nuove sfide, nuove opportunità, non vediamo l’ora di viverle con voi al nostro fianco” scrive la Ferrari. “Con il 2021 che volge al termine, vogliamo ringraziare i nostri tifosi, compagni di squadra e partner. Senza di voi non ce l’avremmo fatta. Vi auguriamo un 2022 felice e in salute” twitta invece la Mercedes. Non è mancato neppure il messaggio della McLaren, che recita: “2021, un anno davvero speciale per far parte della famiglia della McLaren. Grazie per averci accompagnato nel viaggio. 2022, arriviamo“. Infine, la Red Bull: “Felice anno nuovo. Brindiamo ad un incredibile 2021 e ad un 2022 ancora migliore“.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…