ABU DHABI – Tutti uniti, lontano dalla pista, per salutare un campione. I piloti di Formula 1 si sono trovati al ristorante alla vigilia del Gran Premio di Abu Dhabi per celebrare Sebastian Vettel, che al termine del weekend di Yas Marina saluterà il Circus dopo una carriera durata 16 stagioni. In occasione della cena, i colleghi hanno poi scattato una foto tutti insieme, che è stata postata sui social da molti piloti con numerose dediche per il quattro volte campione del mondo ed ex Ferrari.
Anche i due ferraristi hanno voluto postare le immagini della serata con il loro messaggio per Vettel. “E’ stato divertente” – ha scritto il suo ex compagno di squadra Charles Leclerc, mentre Carlos Sainz ha commentato: “Una serata indimenticabile. Lewis Hamilton, che secondo la BBC si sarebbe anche fatto carico di pagare l’intero conto, ha invece scritto: “Siamo arrivati in F1 da ragazzi e all’interno di questo mondo siamo cresciuti diventando uomini. Qualunque cosa accada in pista diventiamo persone migliori ogni giorno. Il fatto che ci siamo riuniti tutti a cena per celebrare la vita e la carriera di Seb è davvero una serata che non dimenticherò”.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…