ROMA – Christian Horner ha parlato in vista del Mondiale 2023 di Formula 1, dove la sua Red Bull proverà a confermarsi in cima alle classifiche costruttori e piloti, di cui ha conquistato i titoli nell’ultima stagione. Il team principal di Milton Keynes, ai microfoni di “Servus TV”, ha analizzato le possibili minacce che potranno arrivare dai team rivali come Ferrari e Mercedes: “Nel 2023 non si potrà sottovalutare nessuno. La Mercedes tornerà alla carica, hanno due piloti velocissimi. Anche la Ferrari però sarà forte, già nel 2022 avevano una macchina veloce“.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
L’obiettivo principale in Red Bull è, ovviamentre, quello di portare a casa il terzo titolo piloti consecutivo con Max Verstappen, confermatosi in cima alla Formula 1 dopo il Mondiale portato a casa nel 2021. “Vedere come sia maturato seppur stando perennemente sotto pressione è fantastico – ha detto Horner sull’olandese -. Sono convinto, inoltre, che il meglio debba ancora venire. Ha ancora margine di crescita“.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…