ROMA – Christian Horner, team principal della Red Bull, ha commentato la notizia delle dimissioni di Mattia Binotto dal ruolo di team principal della Ferrari. La scuderia di Maranello è ora alla ricerca di un sostituto dell’ingegnere italiano in vista della prossima stagione di Formula 1, che avrà inizio tra pochi mesi. “Sorpreso dalle dimissioni di Binotto? Non proprio – ha detto -. È ovviamente una scelta della Ferrari,credo che il prossimo sarà il sesto team principal di fronte al quale mi siederò da quando sono alla Red Bull”.
“È ovviamente difficile per lui – ha aggiunto Horner ai microfoni di “Sky Sports” -. Avevano una grande macchina quest’anno, erano sicuramente molto competitivi. Io in Ferrari nel futuro? Il mio impegno con il team Red Bull è molto forte. Sono stato lì fin dall’inizio e ovviamente ho un legame molto stretto”.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…