ROMA – Si avvicina il prossimo appuntamento di Formula 1. Dopo l’Austria, il paddock si sposta in Francia. La Ferrari cerca la seconda vittoria consecutiva di Leclerc, ma secondo Christian Horner ci sarà una dura lotta che comprenderà anche la scuderia di Brackley: “Ci aspettiamo che la Mercedes sia veloce al Paul Ricard, ha mostrato il suo potenziale diverse volte negli ultimi weekend di GP, con gare molto solide che evidenziano chiari segnali sul fatto che sta tenendo sotto controllo i loro problemi legati al porpoising. Quindi, si sta avvicinando a noi”, ha dichiarato il team principal.
“Mi aspetto una lotta a sei, è una cosa favolosa per i fan – continua Horner sulla gara in programma il 24 luglio -. Si faranno coinvolgere, cosa che a volte può essere d’aiuto e a volte d’intralcio in una battaglia per il campionato del mondo. Ma mi aspetto che ora la Mercedes vada a segno regolarmente, e ci sfidi”.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…