ROMA – Il rientro in F1 dell’Honda appare sempre più realistico. Le power unit della casa giapponese sono in pista con Red Bull e Alpha Tauri, ma con nome Red Bull Powertrains, e i risultati degli ultimi due anni, più la svolta del Circus verso una maggiore elettrificazione a partire dal 2026, hanno solleticato l’entusiasmo di Honda che, secondo quanto afferma Autosport, potrebbe rientrare con una collaborazione ufficiale proprio con la scuderia di Milton Keynes.
Finora sono solo voci, ma intanto – come confermato da Koji Watanabe, presidente di Honda Racing – è arrivata la registrazione, condizione indispensabile per il rientro in F1. “Come HRC ci siamo registrati come costruttore Power Unit a partire dal 2026 – afferma lo stesso Watanabe – bisogna considerare che la scadenza per l’iscrizione era al 15 novembre ed è stata nostra premura effettuarla per continuare la ricerca nelle corse”
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…