ROMA – E’ ufficiale l’accordo tra Heineken e il Gran Premio d’Australia di Formula 1. Il global partner del Circus dal 2016 diventa così title sponsor della gara di Albert Park che non si disputa dal 2019. Ci sono invece conferme sul fatto che il weekend australiano si possa disputare nel 2022. Il marchio olandese prende dunque il posto di Rolex che resisteva dal 2013. Dopo due cancellazioni, il Gp d’Australia è pronto a tornare più bello che mai anche con le ultime modifiche al circuito.
A commentare l’ufficialità è stato Andrew Westacott, Chief Executive della gara australiana: “Sono entusiasta del fatto che Heineken sia il Title Partner del GP. Heineken è sinonimo di F1 e questa collaborazione creerà alcune opportunità emozionanti in occasione dell’evento di quest’anno. Per gli appassionati sarà un’occasione per avvicinarsi ai migliori piloti del mondo, alle celebrità e ai marchi più importanti. Heineken è il marchio di birra più importante del mondo ed è la scelta perfetta”, le sue dichiarazioni.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…