ROMA – Lewis Hamilton ha parlato dell’arrivo di Mick Schumacher in Mercedes, dove occuperà il posto di terzo pilota per la stagione 2023 di Formula 1. Il sette volte campione del mondo, ai microfoni di “Sport Bild”, si è detto molto felice dell’approdo del figlio di Michael, che nelle ultime due stagioni ha corso nel Circus per la Haas. “Mick ha un grande talento. È una vittoria per la Mercedes. È un pilota tedesco. Suo padre Michael e la Mercedes erano già molto legati”.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
“Oggi non lavori così a stretto contatto con il terzo pilota, è molto lavoro al simulatore e non come prima, anche se continueremo ad essere compagni di squadra – ha aggiunto Hamilton, che ha poi parlato del suo futuro in Mercedes e nella Formula 1 -. Non sarà per molto tempo, ma rimarrò”.
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…