ROMA – Lewis Hamilton ha parlato dell’arrivo di Mick Schumacher in Mercedes, dove occuperà il posto di terzo pilota per la stagione 2023 di Formula 1. Il sette volte campione del mondo, ai microfoni di “Sport Bild”, si è detto molto felice dell’approdo del figlio di Michael, che nelle ultime due stagioni ha corso nel Circus per la Haas. “Mick ha un grande talento. È una vittoria per la Mercedes. È un pilota tedesco. Suo padre Michael e la Mercedes erano già molto legati”.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
“Oggi non lavori così a stretto contatto con il terzo pilota, è molto lavoro al simulatore e non come prima, anche se continueremo ad essere compagni di squadra – ha aggiunto Hamilton, che ha poi parlato del suo futuro in Mercedes e nella Formula 1 -. Non sarà per molto tempo, ma rimarrò”.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…