ROMA – Lewis Hamilton non si arrende e guarda già alla stagione 2023. Il campione britannico reduce dalla peggior annata della sua carriera chiusa senza pole e vittorie e con un sesto posto in classifica generale, che spiega chiaramente le difficoltà avute dalla W13 nel corso dell’ultimo mondiale, soprattutto nella prima parte, non lascerà la F1. Infatti negli ultimi giorni nel Circus circolavano voci insistenti su un possibile ritiro, che Hamilton ha prontamente smentito.
Hamilton ha usato il profilo Twitter della Mercedes per ribadire la voglia di restare un punto fermo del team. “Il mio obiettivo è continuare a restare in Mercedes. Sono qui da quando avevo 13 anni ed è davvero la mia famiglia. Mi hanno sostenuto nella buona e nella cattiva sorte e voglio essere il miglior compagno possibile per loro“. Parole perentorie, che non lasciano dubbi sul futuro e che testimoniano come il fuoriclasse britannico sia già focalizzato sulla stagione che verrà.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…