BARCELLONA – Comincia dalla sesta posizione la gara di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Spagna, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. I progressi della Mercedes, però, sono stati fatti soprattutto sul passo gara. Dopo le qualifiche del sabato, il britannico ha evidenziato i passi avanti fatti negli ultimi giorni: “Il team ha fatto un grande lavoro, perché la nostra vettura non soffre più di porpoising in rettilineo e questo per noi è un enorme passo avanti – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. E la vettura è sembrata più ‘gentile’ globalmente nel suo comportamento, in questo fine settimana”.
“Chiaramente sono un po’ dispiaciuto perché avrei voluto essere più avanti, specie dopo aver visto che George ha fatto meglio di me, ma continuerò a spingere – ha aggiunto Hamilton -. Ieri avevamo il miglior passo gara e speriamo di poter iniziare a lottare con la Ferrari ad esempio. Sarebbe grandioso. Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…