F1, Hamilton: “La vittoria è vicina, possiamo chiudere il gap”

ROMA – Lewis Hamilton si prepara al Gran Premio del Belgio con il piglio di chi vuole lasciare il segno questo weekend di Formula 1. Il sette volte campione del mondo è reduce da cinque podi consecutivi e in conferenza stampa afferma: “Penso che la prima vittoria stagionale possa essere vicina. Siamo migliorati con costanza e tutti hanno fatto passi avanti. La W13 all’inizio dell’anno era una macchina da corsa normale, ora sta cambiano. Possiamo ridurre ancora il divario con i primi della classe, ma sono sicuro che è possibile farlo“.

Il viaggio di Hamilton

Pausa estiva per Lewis Hamilton, che è voltato in Africa per un viaggio che è sembrato più di un safari turistico. “Il mio viaggio in Africa era programmato, era il continente che volevo visitare più di ogni altro, nonostante ci sia già stato. È stata incredibile l’accoglienza che ho ricevuto. È stata un’esperienza che mi ha riportato alla realtà. È stato ammirevole vedere come la gente sopravviva con poco e che non dia nulla per scontato”, ha concluso il pilota della Mercedes.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Una Lube troppo fallosa cade 3-0 all’Allianz Cloud contro Milano

Allianz Cloud indigesto come un anno fa per la Cucine Lube Civitanova. Nella seconda giornata di andata della Regular Season…

6 Ottobre 2024
  • Bike

Mondiali gravel, van der Poel trionfa a Lovanio: un’altra maglia iridata per l’olandese

Una volta indossata, una maglia iridata è difficile da abbandonare. Deve averlo pensato Mathieu van der Poel. Il fuoriclase olandese…

6 Ottobre 2024
  • Volley

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gioiella Prisma Taranto – Non ancora…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai 2024, le partite di oggi: programma e orari

Sarà un lunedì di recupero al Masters 1000 di Shanghai. Dopo due giorni di cancellazioni per via del maltempo, la…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Longo: “Test importante. Con il tempo troveremo i giusti automatismi”

Si è conclusa a Ortona la settima settimana di preparazione della Joy Volley Gioia del Colle. L’allenamento congiunto di ieri…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Rinascita Lagonegro, chiusa a Sorrento la pre-season

Il test di ieri sera, sabato 5 ottobre, con la Romeo Sorrento ha messo in archivio la pre-season della Rinascita…

6 Ottobre 2024