ROMA – Ripartire. Sarà questo il verbo chiave di Lewis Hamilton in vista della stagione 2023. Il campione britannico viene dalla peggior annata della sua carriera chiusa con senza pole e vittorie e con un sesto posto in classifica generale che spiega chiaramente le difficoltà avute dalla W13 nel corso dell’ultimo mondiale, soprattutto nella prima parte. Proprio questo 2022 da dimenticare aveva fatto girare nel Circus voci insistenti su un possibile ritiro, che Hamilton ha prontamente smentito.
Tramite il twitter ufficiale della Mercedes, Hamilton ha ribadito la volontà di rimanere un punto fermo del team. “Il mio obiettivo è continuare a restare in Mercedes. Sono qui da quando avevo 13 anni ed è davvero la mia famiglia. Mi hanno sostenuto nella buona e nella cattiva sorte e voglio essere il miglior compagno possibile per loro“. Parole che non lasciano dubbi sul rapporto con la scuderia di Brackley e che testimoniano l’ambizione del fuoriclasse britannico in vista della stagione che verrà.
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Cucine Lube Civitanova 1-3…
Il decimo anno di vita è quello giusto per assaporare il dolce gusto della Superlega per Cuneo Volley: dopo aver…
Gara 2 Fin. (24/04/2025) – Play Off A2 Credem Banca, Stagione 2024 MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Sferc…
Gara 2 Fin. (24/04/2025) – Play Off A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Gruppo Consoli Sferc Brescia…