SAKHIR – Terzo posto per Lewis Hamilton nel Gp del Bahrain, tappa inaugurale della nuova stagione di F1. Il britannico non ha brillato e non ha mai davvero lottato per la vittoria; tuttavia è stato bravo a cogliere l’occasione, facendosi trovare pronto, ed alla fine è riuscito a salire sul gradino più basso del podio. Proprio per questo, non può lamentarsi quest’oggi il sette volte campione del mondo, consapevole di aver dato il massimo ma anche che la fortuna non sempre sarà favorevole. Al termine della gara sul circuito di Sakhir, Hamilton ha condiviso le sue sensazioni.
Il commento di Hamilton
“E’ stata una gara difficile, ma abbiamo fatto il possibile. Credo che ottenere di più fosse impossibile, perciò siamo grati per questi punti”. Così Lewis Hamilton, che poi – con grande sportività – si è congratulato con la Rossa, oggi e per tutto il weekend oggettivamente superiore: “Faccio i complimenti alla Ferrari. Mi fa piacere che siano tornati a fare bene”. Questo il pensiero del britannico, il quale ha chiuso alle spalle di Charles Leclerc e Carlos Sainz e proverà a migliorarsi già la settimana prossima a Jeddah. Sorride però la classifica, in quanto è già staccato il rivale dello scorso anno, Max Verstappen, fermo a quota 0 punti poiché costretto al ritiro.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…