CITTA’ DEL MESSICO – Dopo il podio ad Austin, Lewis Hamilton si è ripetuto anche a Città del Messico, sede dell’omonimo GP del Messico, ventesima prova del Mondiale di Formula 1. Ancora una volta il britannico si è dovuto arrendere ad un imbattibile Max Verstappen, ma ancora una volta ha dimostrato di aver fatto grandi progressi nel corso della stagione e di potersi divertire in questo finale. Ovviamente non sarà contento della mancata vittoria, tuttavia Lewis può sorridere, anche in ottica futura.
Il commento a caldo di Lewis
Intervistato a margine della gara, Hamilton ha dichiarato: “Innanzitutto voglio ringraziare questo pubblico fantastico. Nonostante qualche fischio di troppo, continuo a provare grande amore per il Messico e per la gente. Ero vicino nel primo stint, ma la Red Bull era troppo veloce ed ha avuto una strategia gomme migliore. Non sono sicuro che la gomma hard fosse quella giusta”. Appuntamento dunque al Brasile per Lewis, ancora a caccia della prima vittoria stagionale e determinato a centrarla tra Brasile e Abu Dhabi.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…