BUDAPEST – Prima pole position della carriera per George Russell nel Gran Premio di Ungheria di Formula 1, tredicesima tappa del Mondiale. Il pilota britannico della Mercedes gira con il tempo di 1’17”377 e nega una doppietta Ferrari precedendo Carlos Sainz di 44 millesimi e Charles Leclerc di quasi due decimi. Quarto tempo per Lando Norris (McLaren), seguito dalle Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso. Settima l’altra Mercedes di Lewis Hamilton, poi Valtteri Bottas (Alfa Romeo) e Daniel Ricciardo (McLaren). Problemi per la Red Bull con Max Verstappen senza potenza nel Q3 e solamente decimo mentre Sergio Perez era stato eliminato nel Q2.
Prima Fila
1. George Russell (Mercedes)
2. Carlos Sainz (Ferrari)
Seconda Fila
3. Charles Leclerc (Ferrari)
4. Lando Norris (McLaren)
Terza Fila
5. Esteban Ocon (Alpine)
6. Fernando Alonso (Alpine)
Quarta Fila
7. Lewis Hamilton (Mercedes)
8. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
Quinta Fila
9. Daniel Ricciardo (Mercedes)
10. Max Verstappen (Red Bull)
Sesta Fila
11. Sergio Perez (Red Bull)
12. Guanyou Zhou (Alfa Romeo)
Settima Fila
13. Kevin Magnussen (Haas)
14. Lance Stroll (Aston Martin)
Ottava Fila
15. Mick Schumacher (Haas)
16. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri)
Nona Fila
17. Alexander Albon (Williams)
18. Sebastian Vettel (Aston Martin)
Decima Fila
19. Pierre Gasly (Alpha Tauri)
20. Nicholas Latifi (Williams)
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…
Si è concluso a Baden (Austria) il Campionato europeo Under 22 di beach volley: la rassegna continentale, disputatasi al Weilburgpark…
Quella del Club Italia Femminile è una storia che attraversa gli ultimi trent’anni di vita della pallavolo italiana, con una…
Tutto è pronto per l'inizio del torneo di doppio misto dello Us Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Inizierà giovedì 21 agosto 2025 l’avventura ai Mondiali Under 21 di Jiangmen, in Cina, per due nuovi acquisti della Campi…
E’ un nuovo Club Italia. Il progetto federale, infatti, scenderà in campo per la stagione 2025-2026 con una grande differenza rispetto allo scorso…