AUSTIN – Carlos Sainz è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo della Ferrari, sul circuito di Austin, firma il crono di 1:36.857 e precede la Red Bull di Max Verstappen, mentre Charles Leclerc è assente avendo lasciato il posto a Robert Shwartzman, che sulla F1-75 chiude in sedicesima posizione. Terzo posto invece per la Mercedes di Lewis Hamilton davanti all’Aston Martin di Lance Stroll.
Quinto tempo per l’altra Red Bull di Sergio Perez davanti all’Alpine di Fernando Alonso e all’altra Mercedes di George Russell, rispettivamente in sesta e settima posizione. Ottavo Pierre Gasly, mentre a chiudere la top ten ci sono la McLaren di Lando Norris e l’Aston Martin di Sebastian Vettel. Nella prima parte di sessione da segnalare una bandiera rossa per un incidente che ha visto come protagonista Antonio Giovinazzi, costretto ad abbandonare subito la sessione.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…