AUSTIN – Carlos Sainz è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo della Ferrari, sul circuito di Austin, firma il crono di 1:36.857 e precede la Red Bull di Max Verstappen, mentre Charles Leclerc è assente avendo lasciato il posto a Robert Shwartzman, che sulla F1-75 chiude in sedicesima posizione. Terzo posto invece per la Mercedes di Lewis Hamilton davanti all’Aston Martin di Lance Stroll.
Quinto tempo per l’altra Red Bull di Sergio Perez davanti all’Alpine di Fernando Alonso e all’altra Mercedes di George Russell, rispettivamente in sesta e settima posizione. Ottavo Pierre Gasly, mentre a chiudere la top ten ci sono la McLaren di Lando Norris e l’Aston Martin di Sebastian Vettel. Nella prima parte di sessione da segnalare una bandiera rossa per un incidente che ha visto come protagonista Antonio Giovinazzi, costretto ad abbandonare subito la sessione.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…