AUSTIN – Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Ferrari, che aveva saltato le FP1 per fare spazio sulla F1-75 a Robert Shwartzman, firma il crono di 1:36.810 precedendo l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas e la McLaren di Daniel Ricciardo. Quarta, invece, l’altra Rossa di Carlos Sainz, che aveva chiuso davanti a tutti la prima sessione sul circuito di Austin.
Quinto tempo per la Haas di un ottimo Mick Schumacher, il quale si mette davanti all’altra McLaren di Lando Norris e alla Red Bull di Max Verstappen. Solamente ottavo crono per la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre a chiudere la top ten ci sono Pierre Gasly e Sergio Perez.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…