AUSTIN – Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Ferrari, che aveva saltato le FP1 per fare spazio sulla F1-75 a Robert Shwartzman, firma il crono di 1:36.810 precedendo l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas e la McLaren di Daniel Ricciardo. Quarta, invece, l’altra Rossa di Carlos Sainz, che aveva chiuso davanti a tutti la prima sessione sul circuito di Austin.
Quinto tempo per la Haas di un ottimo Mick Schumacher, il quale si mette davanti all’altra McLaren di Lando Norris e alla Red Bull di Max Verstappen. Solamente ottavo crono per la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre a chiudere la top ten ci sono Pierre Gasly e Sergio Perez.
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…