BARCELLONA – Un colpo di scena per la Ferrari a poche ore dalle qualifiche del sabato in Spagna. E’ stato infatti sostituito il telaio della Rossa di Carlos Sainz dopo che sono emersi problemi nell’impianto di alimentazione del motore 066/7. Sembra che i dati della telemetria abbiano segnalato delle anomalie all’interno del serbatoio. La Federazione ha comunicato che hanno infranto il coprifuoco a Barcellona anche McLaren e Williams. Per Norris la sostituzione del telaio della McLaren è stata resa obbligatoria dopo il violento contatto sul cordolo nelle FP2 e il conseguente danneggiamento al fondo della monoposto.
Sainz non si espone in termini di dichiarazioni. Lo spagnolo ha incontrato qualche complicazione nelle FP2 di ieri: “La seconda sessione di libere è stata un po’ più difficile della prima perché abbiamo faticato con gomme e bilanciamento dopo aver variato alcune regolazioni, dobbiamo guardare i molti dati di cui disponiamo e sono fiducioso che riusciremo a trovare un assetto che mi faccia sentire più a mio agio. Sembra che ci sia parecchiodegrado con le alte temperature in pista: questo potrebbe essere cruciale per la gara e ci lavoreremo sopra”, ha concluso.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…