SINGAPORE – E’ stata ufficialmente rimandata la partenza del Gran Premio di Singapore, diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1. Nella città asiatica sta infatti piovendo da diverse ore e le condizioni della pista non sono state ritenute adeguate per far sì che la gara potesse iniziare. La notizia di un possibile slittamento della partenza era nell’aria, dato che su Singapore si sta abbattendo un vero e proprio diluvio, ma l’ufficialità è arrivata solo da poco. Attualmente non è stato reso noto di quanto è stata ritardata la partenza. Ulteriori informazioni verranno comunicate alle 13:45, ma se la pioggia non smette di scendere non c’è molto da fare.
I possibili sviluppi
Le previsioni del tempo non lasciano ben sperare visto che la pioggia parrebbe destinata a caratterizzare la serata e anche la nottata in quel di Singapore. Ciò su cui non ci sono dubbi è che si proverà in ogni modo a far sì che la gara si disputi, specialmente per i tifosi presenti sugli spalti ma sempre nel rispetto della sicurezza dei piloti, che resta la priorità. Un’altra certezza è che si proverà ad evitare la ‘farsa’ di Spa dello scorso anno, in cui i piloti disputarono una manciata di giri alle spalle della Safety Car e furono assegnati i punti dimezzati nonostante non si fosse disputata una vera e propria gara. Non resta che aspettare e sperare che la pioggia conceda tregua.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…