ZANDVOORT – Charles Leclerc è il più veloce nella terza sessione di prove libere 3 al Gran Premio d’Olanda, quindicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, sul circuito di Zandvoort, mette a referto il miglior tempo (1:11.632), precedendo la Mercedes di George Russell. Terza posizione per Max Verstappen, distante due decimi da Leclerc. L’altra Ferrari, quella guidata da Carlos Sainz, è quarta davanti a Lewis Hamilton (Mercedes) e Sergio Perez (Red Bull). I tre top team monopolizzano dunque virtualmente le prime tre file, mentre completano la Top 10 Alonso, Vettel, Schumacher e Norris. Appuntamento alle ore 15:00 con le qualifiche.
I primi dieci
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…