Primo giro di immagini, grazie ai tweet qui sotto, delle monoposto osservate da vicino oggi nella pit lane del circuito di Monte Carlo.
Sospensioni rinforzate, ali ad alto carico e qualche ulteriore intervento sul fondo vettura per la Ferrari F1-75.
Continua la politica degli sviluppi ad ogni gara per il team austrico. Anche sulla RB18 ci sono novità al fondo, oltre ad ali ad alto carico specifiche per Monaco.
La Mercedes ha modificato la zona del serbatoio benzina dove, fra il serbatoio stesso e la carrozzeria, ha inserito una copertura realizzata in materiale isolante. L’obiettivo è quello di mantenere bassa, il più a lungo possibile, la temperatura del carburante.
La McLaren prova a ritrovare competitività a Monte Carlo con un nuovo fondo.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-gp-monaco-ecco-le-novita-tecniche-sulle-monoposto-foto.php
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…