Primo giro di immagini, grazie ai tweet qui sotto, delle monoposto osservate da vicino oggi nella pit lane del circuito di Monte Carlo.
Sospensioni rinforzate, ali ad alto carico e qualche ulteriore intervento sul fondo vettura per la Ferrari F1-75.
Continua la politica degli sviluppi ad ogni gara per il team austrico. Anche sulla RB18 ci sono novità al fondo, oltre ad ali ad alto carico specifiche per Monaco.
La Mercedes ha modificato la zona del serbatoio benzina dove, fra il serbatoio stesso e la carrozzeria, ha inserito una copertura realizzata in materiale isolante. L’obiettivo è quello di mantenere bassa, il più a lungo possibile, la temperatura del carburante.
La McLaren prova a ritrovare competitività a Monte Carlo con un nuovo fondo.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-gp-monaco-ecco-le-novita-tecniche-sulle-monoposto-foto.php
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…