Primo giro di immagini, grazie ai tweet qui sotto, delle monoposto osservate da vicino oggi nella pit lane del circuito di Monte Carlo.
Sospensioni rinforzate, ali ad alto carico e qualche ulteriore intervento sul fondo vettura per la Ferrari F1-75.
Continua la politica degli sviluppi ad ogni gara per il team austrico. Anche sulla RB18 ci sono novità al fondo, oltre ad ali ad alto carico specifiche per Monaco.
La Mercedes ha modificato la zona del serbatoio benzina dove, fra il serbatoio stesso e la carrozzeria, ha inserito una copertura realizzata in materiale isolante. L’obiettivo è quello di mantenere bassa, il più a lungo possibile, la temperatura del carburante.
La McLaren prova a ritrovare competitività a Monte Carlo con un nuovo fondo.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-gp-monaco-ecco-le-novita-tecniche-sulle-monoposto-foto.php
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…