Primo giro di immagini, grazie ai tweet qui sotto, delle monoposto osservate da vicino oggi nella pit lane del circuito di Monte Carlo.
Sospensioni rinforzate, ali ad alto carico e qualche ulteriore intervento sul fondo vettura per la Ferrari F1-75.
Continua la politica degli sviluppi ad ogni gara per il team austrico. Anche sulla RB18 ci sono novità al fondo, oltre ad ali ad alto carico specifiche per Monaco.
La Mercedes ha modificato la zona del serbatoio benzina dove, fra il serbatoio stesso e la carrozzeria, ha inserito una copertura realizzata in materiale isolante. L’obiettivo è quello di mantenere bassa, il più a lungo possibile, la temperatura del carburante.
La McLaren prova a ritrovare competitività a Monte Carlo con un nuovo fondo.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-gp-monaco-ecco-le-novita-tecniche-sulle-monoposto-foto.php
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…