MIAMI – Carlos Sainz finisce a muro nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Miami, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Ferrari ha perso il controllo della propria monoposto, andando a sbattere all’uscita della curva 13, non riportando però conseguenze fisiche. “Scusate ragazzi”, ha detto lo spagnolo in un team radio alla scuderia. Bandiera rossa e sessione interrotta per alcuni minuti dopo l’incidente del pilota spagnolo.
Poche ore prima, Sainz aveva parlato del momento complicato delle ultime settimane, con diverse uscite tra cui le due di Imola tra qualifiche e gara: “Sono stato in questo sport per tanto tempo. Ho avuto difficoltà, momenti più belli e momenti più difficili. Dobbiamo essere pazienti. Stiamo facendo le cose bene. Stiamo facendo bene, mi manca solo un weekend pulito in cui le cose vengono più facili”.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…