ROMA – Scatta nel fine settimana il Gran Premio di Miami, quinta tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Si arriva al primo weekend sul circuito in Florida a due settimane dalla vittoria di Max Verstappen a Imola, con la Ferrari al comando della classifica costruttori e Charles Leclerc in testa a quella dei piloti. Si parte venerdì 6 maggio con le prove libere 1 alle 20:30, mentre alle ore 23:30 si svolgeranno le FP2. Sabato si comincia con le prove libere 3 alle 19, mentre le qualifiche sono previste alle 22. L’appuntamento con la gara è fissata domenica 8 maggio alle ore 21:30.
Il Gran Premio di Miami sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE sprint e gara.
Il programma completo:
Venerdì 6 maggio
PL1: 20:30
PL2: 23:30
Sabato 7 maggio
PL3: 19:00
Qualifiche: 22:00
Domenica 8 maggio
Gara: 21:30
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…