CITTA’ DEL MESSICO – Il vincitore del GP del Messico, ventesimo appuntamento del campionato di F1, è uno straordinario Max Verstappen. Sul circuito di Città del Messico, il pilota Red Bull fa la storia, ottenendo il suo 14° Gran Premio stagionale e stabilendo il nuovo primato di vittorie. L’olandese, che scattava dalla pole, domina dall’inizio alla fine e precede Lewis Hamilton ed il compagno di squadra Sergio Perez, a completare il podio. Quarto George Russell (Mercedes), mentre le due Ferrari faticano come non mai e si accontentano del quinto (Carlos Sainz) e sesto posto (Charles Leclerc). Completano la Top-10 di una gara non particolarmente emozionante Ricciardo, Ocon, Norrie e Bottas. Ritirati Alonso e Tsunoda.
L’ordine di arrivo
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…