CITTA’ DEL MESSICO – George Russell è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Mercedes, all’autodromo Hermanos Rodriguez, firma il crono di 1:19.970 e chiude davanti all’AlphaTauri di Yuki Tsunoda e all’Alpine di Esteban Ocon, rispettivamente in seconda e terza posizione. Quarto posto per la Mercedes di Lewis Hamilton davanti alle due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Settimo e ottavo tempo per le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Un venerdì storto per Leclerc, che durante la seconda sessione è finito a muro dopo aver perso il posteriore all’ingresso dello snake prima della fine del secondo settore. Il monegasco utilizzava però componenti usate e non dovrebbe incappare in penalità. A chiudere la top ten ci sono l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas e l’AlphaTauri di Pierre Gasly.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…