LE CASTELLET – Max Verstappen è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio di Francia, dodicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Red Bull, sul circuito Paul Ricard, firma il crono di 1:32.272 precedendo le due Ferrari di Carlos Sainz, che in gara partirà dal fondo della griglia dopo la sostituzione del motore, e Charles Leclerc. Quarta posizione per la Mercedes di Lewis Hamilton, il quale però paga poco meno di un secondo da Verstappen.
Quinto tempo per la Red Bull di Sergio Perez davanti all’altra Mercedes di George Russell e alla Alpine di Fernando Alonso, rispettivamente in sesta e settima piazza. Chiudono la top ten la Williams di Alexander Albon davanti alla McLaren di Lando Norris e all’AlphaTauri di Yuki Tsunoda.
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…