LE CASTELLET – Il Gran Premio di Francia vede Max Verstappen e tutta la Red Bull allungare in vetta sul Cavallino Rampante. Il pilota olandese, infatti, grazie alla vittoria odierna e al ritiro di Charles Leclerc dopo un incidente, vola a +63 proprio sul monegasco della Ferrari, che vede di nuovo Sergio Perez avvicinarsi. Il messicano ha perso però il corpo a corpo con George Russell, che ha chiuso terzo al Paul Ricard e sale a 143 punti, solo uno in meno rispetto a Carlos Sainz, quinto dopo essere partito penultimo.
Una MotoGP meno Rossa dopo Silverstone. Il tracciato britannico si conferma incline alle sorprese e si è dovuto prendere atto…
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…