MONTREAL – Scatterà dalla terza casella Carlos Sainz, che non ha sfigurato nelle qualifiche del Gp del Canada, nono appuntamento stagionale di Formula 1. Purtroppo lo spagnolo della Ferrari non è riuscito a prendersi la prima fila, ma potrà comunque giocarsi le sue carte in gara. “L’obiettivo è tornare nella lotta mondiale. Oggi mi sentivo bene in macchina, soprattutto sul bagnato. Quando la pista si stava asciugando, gli altri progredivano e io ero lì a un paio di decimi. Nel’ultimo giro ho perso qualcosa nel secondo settore, ho cercato di attaccare e di prendere la pole, ma a causa di un errore ho chiuso terzo” ha dichiarato.
Sainz ringrazia i tifosi
Nonostante la mancata prima fila, Sainz può sorridere in vista dell’appuntamento più atteso del weekend: “Siamo comunque in una buona posizione per la gara di domani; credo che sarà una bella lotta con Max e con Fernando, che è stato veloce in tutto il weekend“. Infine, il pilota iberico ha voluto ringraziare personalmente i numerosi appassionati che popolano gli spalti di Montreal: “Ovunque andiamo abbiamo un’incredibile quantità di tifosi e qui in Canada ce ne sono ancora di più. Cercherò di fare una bella gara e vedremo se riuscirò a lottare per la vittoria“.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…