MONTREAL – Charles Leclerc partirà ultimo nel Gran Premio del Canada, nono appuntamento del mondiale di Formula 1. Il pilota della Ferrari era già stato penalizzato di 10 posizioni dopo il cambio della centralina, ma in seguito alla sostituzione della power unit scatterà dal fondo della griglia. Si tratta infatti del quarto turbo della stagione per il monegasco che, come da regolamento, dovrà scattare dal fondo della griglia e sarà chiamato ad una super rimonta in quel di Montreal. Gara da ricostruire dunque per Leclerc, nella speranza che tali modifiche alla monoposto portino i benefici sperati.
Nessuna penalità per Sainz
Importanti novità anche per quanto riguarda la vettura di Carlos Sainz. Per lo spagnolo si tratta infatti del terzo motore stagionale, ma fortunatamente non sono previste penalità. Tuttavia, Sainz avrà la pressione di dover fare bene e cercare di limitare i danni in casa Ferrari, in un weekend di transizione in vista del prosieguo della stagione. Carlos, come tutti i suoi avversari, dovrà fare i conti con la pioggia ed il vento della fredda Montreal, che complica le condizioni della pista in occasione di questo sabato di qualifiche.
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…