MONTREAL – Charles Leclerc scatterà dall’ultima fila nel Gp del Canada, nona tappa del mondiale 2022 di Formula 1. Cionostante, ha comunque voluto partecipare alle qualifiche sul tracciato di Montreal, accedendo al Q2. A tal proposito, il monegasco ha fatto chiarezza ai microfoni di Sky Sport: “Non so se ho ragione o meno, ma credo che finire davanti a Yuki in qualifica ci facesse guadagnare una posizione. E in un weekend così non posiamo lasciare nulla indietro. Inoltre è stato positivo fare qualche giro, anche se non potevo prendermi alcun rischio visto che ogni danno poteva penalizzarci“.
Leclerc sulla gara
“E’ andato tutto bene, ma ora concentriamoci per domani. Sarà difficile, anche se il feeling è buono. Come avevo già detto a Imola, negli ultimi due anni faticavamo con la pioggia, mentre quest’anno va meglio” ha aggiunto il talento monegasco. Infine, riguardo la strategia in vista della gara di domani: “ Sicuramente proveremo a massimizzare e darò tutto, ma i punti sono importanti, come sempre. Ieri ho visto che non è così facile superare perciò sarà dura, ma questa scelta dovevamo farla ed era fondamentale mettere motori nuovi su questa pista.“.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…