SAN PAOLO – E’ Kevin Magnussen a prendersi la pole position nel Gran Premio del Brasile, valevole per la penultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota danese, sul circuito di Interlagos, firma il miglior tempo prima dell’arrivo della pioggia e partirà davanti a tutti nella Sprint di sabato sul circuito di Interlagos. Va decisamente peggio alla Ferrari, tra sfortuna e scelte contestate dagli stessi piloti: Carlos Sainz comincerà dalla quinta casella in griglia, mentre Charles Leclerc, complice anche la scelta delle gomme intermedie prima dell’arrivo della pioggia, partirà solamente dalla decima posizione. In prima fila con Magnussen ci sarà la Red Bull di Max Verstappen, mentre subito dietro in seconda fila partiranno la Mercedes di George Russell e la McLaren di Lando Norris. In terza fila con Sainz partirà la Alpine di Esteban Ocon, davanti al compagno di squadra Fernando Alonso e all’altra Mercedes di Lewis Hamilton.
Guarda la gallery
La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita
PRIMA FILA
1. Kevin Magnussen (Haas)
2. Max Verstappen (Red Bull)
SECONDA FILA
3. George Russell (Mercedes)
4. Lando Norris (McLaren)
TERZA FILA
5. Carlos Sainz (Ferrari)
6. Esteban Ocon (Alpine)
QUARTA FILA
7. Fernando Alonso (Alpine)
8. Lewis Hamilton (Mercedes)
QUINTA FILA
9. Sergio Perez (Red Bull)
10. Charles Leclerc (Ferrari)
SESTA FILA
11. Alexander Albon (Williams)
12. Pierre Gasly (AlphaTauri)
SETTIMA FILA
13. Sebastian Vettel (Aston Martin)
14. Daniel Ricciardo (McLaren)
OTTAVA FILA
15. Lance Stroll (Aston Martin)
16. Nicholas Latifi (Williams)
NONA FILA
17. Guanyu Zhou (Alfa Romeo)
18. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
DECIMA FILA
19. Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
20. Mick Schumacher (Haas)
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…