SAN PAOLO – S’infiamma la lotta per il secondo posto della classifica generale tra Sergio Perez e Charles Leclerc. Il messicano della Red Bull chiude al settimo posto il GP del Brasile, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen, così come il monegasco della Ferrari termina dietro al compagno Carlos Sainz. I due sono appaiati a quota 290 punti e si contenderanno la seconda piazza ad Abu Dhabi. Bene George Russell e Lewis Hamilton, che recuperano terreno. Di seguito, quindi, la classifica piloti.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…