SAN PAOLO – S’infiamma la lotta per il secondo posto della classifica generale tra Sergio Perez e Charles Leclerc. Il messicano della Red Bull chiude al settimo posto il GP del Brasile, alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen, così come il monegasco della Ferrari termina dietro al compagno Carlos Sainz. I due sono appaiati a quota 290 punti e si contenderanno la seconda piazza ad Abu Dhabi. Bene George Russell e Lewis Hamilton, che recuperano terreno. Di seguito, quindi, la classifica piloti.
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…