SAN PAOLO – Esteban Ocon è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio del Brasile, ventunesimo e penultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il francese di Alpine, sul circuito di Interlagos, firma il crono di 1:14.604 precedendo la Red Bull di Sergio Perez e la Mercedes di George Russell. Indietro la Ferrari a poche ore dalla Sprint, in una sessione dove tutti si sono maggiormente concentrati sul passo gara: Carlos Sainz chiude in undicesima posizione, mentre poco più indietro c’è Charles Leclerc, tredicesimo.
Guarda la gallery
Ferrari, l’ennesimo errore scatena i social
Quarto tempo per l’altra Alpine di Fernando Alonso, che precede Max Verstappen e Lewis Hamilton in quinta e sesta posizione. Settimo crono per la AlphaTauri di Pierre Gasly, seguito dal duo Haas formato da Mick Schumacher e Kevin Magnussen, che ha conquistato la pole position nella qualifica di ieri. A chiudere la top ten c’è la McLaren di Lando Norris. Alle ore 20:30 semaforo verde per la Sprint.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…