SAN PAOLO – Esteban Ocon è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio del Brasile, ventunesimo e penultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il francese di Alpine, sul circuito di Interlagos, firma il crono di 1:14.604 precedendo la Red Bull di Sergio Perez e la Mercedes di George Russell. Indietro la Ferrari a poche ore dalla Sprint, in una sessione dove tutti si sono maggiormente concentrati sul passo gara: Carlos Sainz chiude in undicesima posizione, mentre poco più indietro c’è Charles Leclerc, tredicesimo.
Guarda la gallery
Ferrari, l’ennesimo errore scatena i social
Quarto tempo per l’altra Alpine di Fernando Alonso, che precede Max Verstappen e Lewis Hamilton in quinta e sesta posizione. Settimo crono per la AlphaTauri di Pierre Gasly, seguito dal duo Haas formato da Mick Schumacher e Kevin Magnussen, che ha conquistato la pole position nella qualifica di ieri. A chiudere la top ten c’è la McLaren di Lando Norris. Alle ore 20:30 semaforo verde per la Sprint.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…