F1, GP Brasile: Ferrari indietro nelle libere 2, comanda Ocon

SAN PAOLOEsteban Ocon è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio del Brasile, ventunesimo e penultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il francese di Alpine, sul circuito di Interlagos, firma il crono di 1:14.604 precedendo la Red Bull di Sergio Perez e la Mercedes di George Russell. Indietro la Ferrari a poche ore dalla Sprint, in una sessione dove tutti si sono maggiormente concentrati sul passo gara: Carlos Sainz chiude in undicesima posizione, mentre poco più indietro c’è Charles Leclerc, tredicesimo.

Guarda la gallery

Ferrari, l’ennesimo errore scatena i social

Gli altri piloti

Quarto tempo per l’altra Alpine di Fernando Alonso, che precede Max Verstappen e Lewis Hamilton in quinta e sesta posizione. Settimo crono per la AlphaTauri di Pierre Gasly, seguito dal duo Haas formato da Mick Schumacher e Kevin Magnussen, che ha conquistato la pole position nella qualifica di ieri. A chiudere la top ten c’è la McLaren di Lando Norris. Alle ore 20:30 semaforo verde per la Sprint.

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025