SPA – Aumenta il distacco di Max Verstappen da tutti gli inseguitori nella classifica piloti della Formula 1 dopo il Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento stagionale. L’olandese vince a Spa e porta a 93 i punti di vantaggio sul compagno di squadra Sergio Perez. Scende in terza posizione invece la Ferrari di Charles Leclerc, che ora a 98 lunghezze di ritardo sul rivale della Red Bull. Quarto Carlos Sainz, che dista 15 punti dal monegasco e chiudendo davanti a George Russell guadagna una posizione proprio ai danni del pilota Mercedes.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…