F1 Gp Bahrain, Verstappen: “Sono deluso, fa male perdere tanti punti”

SAKHIR – Non ha molta voglia di parlare Max Verstappen, grande deluso del Gran Premio del Bahrain. Il pilota Red Bull, dopo aver occupato la seconda posizione alle spalle di Charles Leclerc per tutta la gara, è stato infatti costretto al ritiro a pochi giri dal termine. Ai microfoni di Sky Sport ha quindi espresso tutta la sua amarezza ed il suo disappunto per aver terminato in questa maniera la prima gara dell’anno: “Sono deluso, nello scenario peggiore avremmo chiuso secondi. Perdere così tanti punti è doloroso” ha spiegato l’olandese, visibilmente demoralizzato.

Verstappen amareggiato

Verstappen ha poi aggiunto: “Non ho ancora parlato con il team per analizzare ciò che è accaduto. E’ davvero negativo quando si ritirano entrambe le macchine. Ci sono stati sempre più problemi”. Così il pilota della Red Bull, che ha iniziato la stagione come peggio non poteva. E’ vero che si tratta solamente della prima gara e che la stagione è ancora lunga. Fatto sta che Verstappen ha già 15 punti di ritardo da Hamilton, senza contare quelli della scuderia nella classifica costruttori, e deve reagire al più presto per evitare di compromettere la stagione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Djokovic oggi a Wimbledon: le news verso la semifinale in diretta

È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…

11 Luglio 2025
  • Volley

Gabriele Mariani è il nuovo palleggiatore del PlusVolleyball Sabaudia

SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, nel weekend a Montesilvano si assegna la Coppa Italia

Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…

11 Luglio 2025
  • Volley

Riccardo Zanolli sarà il team manager per il quarto anno di fila

Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…

11 Luglio 2025
  • Volley

Week-3 VNL femminile, risultati 10 luglio: rischia grosso il Brasile, Korea a rischio retrocessione

Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…

11 Luglio 2025
  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025