SAKHIR – Non ha molta voglia di parlare Max Verstappen, grande deluso del Gran Premio del Bahrain. Il pilota Red Bull, dopo aver occupato la seconda posizione alle spalle di Charles Leclerc per tutta la gara, è stato infatti costretto al ritiro a pochi giri dal termine. Ai microfoni di Sky Sport ha quindi espresso tutta la sua amarezza ed il suo disappunto per aver terminato in questa maniera la prima gara dell’anno: “Sono deluso, nello scenario peggiore avremmo chiuso secondi. Perdere così tanti punti è doloroso” ha spiegato l’olandese, visibilmente demoralizzato.
Verstappen amareggiato
Verstappen ha poi aggiunto: “Non ho ancora parlato con il team per analizzare ciò che è accaduto. E’ davvero negativo quando si ritirano entrambe le macchine. Ci sono stati sempre più problemi”. Così il pilota della Red Bull, che ha iniziato la stagione come peggio non poteva. E’ vero che si tratta solamente della prima gara e che la stagione è ancora lunga. Fatto sta che Verstappen ha già 15 punti di ritardo da Hamilton, senza contare quelli della scuderia nella classifica costruttori, e deve reagire al più presto per evitare di compromettere la stagione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…