SAKHIR – Il secondo classificato del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione di F1, è Carlos Sainz. Il pilota spagnolo, insieme a Leclerc, ha firmato una straordinaria doppietta Ferrari, disputando un’ottima gara e cogliendo al balzo l’opportunità che si è presentata: “La Ferrari è tornata per davvero. Questi sono i posti che vorremmo sempre occupare. Faccio le mie congratulazioni a Charles (Leclerc, ndr) per la vittoria. Per quanto mi riguarda, ho tenuto duro e sono andato a prendermi questa seconda piazza” ha detto Sainz.
L’onesta di Sainz
“Max (Verstappen, ndr) meritava il secondo posto. E’ stato sfortunato, ma è andata così quindi meglio per noi” ha ammesso Sainz, felice per il secondo posto ma neppure lontanamente intenzionato a montarsi la testa. Tra i principali meriti di Carlos la capacità di farsi trovare pronto ma soprattutto di reagire a tutto ciò che ha caratterizzato la gara, tra cui la Virtual Safety Car. “Ho avuto una bella opportunità. Verstappen si è difeso alla grande, prima che comparissero le luci rosse sulla sua monoposto” ha concluso Sainz, momentaneamente secondo nella classifica piloti e determinato a migliorarsi rispetto alla scorsa stagione.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…