SAKHIR – Il secondo classificato del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione di F1, è Carlos Sainz. Il pilota spagnolo, insieme a Leclerc, ha firmato una straordinaria doppietta Ferrari, disputando un’ottima gara e cogliendo al balzo l’opportunità che si è presentata: “La Ferrari è tornata per davvero. Questi sono i posti che vorremmo sempre occupare. Faccio le mie congratulazioni a Charles (Leclerc, ndr) per la vittoria. Per quanto mi riguarda, ho tenuto duro e sono andato a prendermi questa seconda piazza” ha detto Sainz.
L’onesta di Sainz
“Max (Verstappen, ndr) meritava il secondo posto. E’ stato sfortunato, ma è andata così quindi meglio per noi” ha ammesso Sainz, felice per il secondo posto ma neppure lontanamente intenzionato a montarsi la testa. Tra i principali meriti di Carlos la capacità di farsi trovare pronto ma soprattutto di reagire a tutto ciò che ha caratterizzato la gara, tra cui la Virtual Safety Car. “Ho avuto una bella opportunità. Verstappen si è difeso alla grande, prima che comparissero le luci rosse sulla sua monoposto” ha concluso Sainz, momentaneamente secondo nella classifica piloti e determinato a migliorarsi rispetto alla scorsa stagione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…