SAKHIR – Sorriso a 32 denti per Charles Leclerc dopo la vittoria nel Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di F1. Il pilota della Ferrari ha commentato a caldo quanto accaduto in una gara pazza, condividendo le sue emozioni: “Sono felicissimo. Gli ultimi due anni sono stati difficili per noi ed eravamo consapevoli che oggi avremmo avuto un’opportunità. Ringrazio il team per averci dato una macchina fantastica ed i tifosi per il sostegno continuo“. Leclerc è salito sul gradino più alto del podio, precedendo il compagno di squadra Sainz ed il britannico della Mercedes Hamilton
L’analisi di Leclerc
Il monegasco ha poi analizzato il Gp: “Ho cercato di essere intelligente nell’utilizzo del DRS. Sono davvero contento che la nostra strategia abbia funzionato“. Infine, il numero 16 ha parlato di uno dei momenti chiave della gara, ovvero la Virtual Safety Car a circa 10 giri dal termine: “Non la volevo, ma sono riuscito a mantenere il margine“. Non ha aggiunto altro il monegasco, che si è voluto godere il successo ed il supporto del pubblico.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…