F1 Gp Bahrain, la delusione di Verstappen: “Doloroso perdere così tanti punti”

SAKHIR – Il grande deluso del Gran Premio del Bahrain non può che essere Max Verstappen. Dopo aver stazionato in seconda posizione alle spalle di Charles Leclerc per tutta la gara, il campione del mondo in carica è stato infatti costretto al ritiro a pochi giri dal termine. Ai microfoni di Sky Sport ha quindi espresso tutta la sua amarezza ed il suo disappunto per aver terminato in questa maniera la prima gara dell’anno: “Sono deluso, nello scenario peggiore avremmo chiuso secondi. Perdere così tanti punti è doloroso” ha spiegato l’olandese.

La delusione di Verstappen

Visibilmente amareggiato, Verstappen ha poi aggiunto: “Non ho ancora parlato con il team per analizzare ciò che è accaduto. E’ davvero negativo quando si ritirano entrambe le macchine. Ci sono stati sempre più problemi”. Così il pilota della Red Bull, che ha iniziato la stagione come peggio non poteva. A dir la verità, il Gp del Bahrain è stato un vero e proprio fiasco per tutta la Red Bull, che ha ottenuto 0 punti in virtù dei ritiri di Verstappen e Perez. Servirà assolutamente invertire il trend in vista del prosieguo della stagione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025