ROMA – Charles Leclerc vince il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione di F1, e si porta al comando della classifica piloti. Il pilota della Ferrari sale a quota 26 punti (25+1 del giro veloce), davanti al compagno di squadra Carlos Sainz, secondo classificato nel Gp di Sakhir. Alle spalle dello spagnolo le Mercedes di Hamilton e Russell, mentre deludono le McLaren. La vera sorpresa di giornata (in negativo) riguarda però le Red Bull. Verstappen e Perez sono infatti costretti a ritirarsi negli ultimi giri ed inaugurano la stagione nella peggior maniera possibile. Zero i punti per loro. Di seguito la classifica.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…