ROMA – Charles Leclerc vince il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione di F1, e si porta al comando della classifica piloti. Il pilota della Ferrari sale a quota 26 punti (25+1 del giro veloce), davanti al compagno di squadra Carlos Sainz, secondo classificato nel Gp di Sakhir. Alle spalle dello spagnolo le Mercedes di Hamilton e Russell, mentre deludono le McLaren. La vera sorpresa di giornata (in negativo) riguarda però le Red Bull. Verstappen e Perez sono infatti costretti a ritirarsi negli ultimi giri ed inaugurano la stagione nella peggior maniera possibile. Zero i punti per loro. Di seguito la classifica.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…